Iscriviti alla Newsletter

CREDITO DIRETTO CCIAA DI PADOVA

La Camera di Commercio di Padova ha prorogato fino al 31 ottobre 2022 la possibilità per le imprese del territorio provinciale di competenza, di accedere al credito tramite il Consorzio Veneto Garanzie in qualità di soggetto intermediario.
La Camera di Commercio, nell'ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo e la competitività del sistema economico locale, favorisce l'accesso al credito delle micro e PMI del proprio territorio provinciale di competenza riconoscendo il ruolo fondamentale d'intermediazione creditizia svolto dai Consorzi fidi.
A tal fine ha messo a disposizione del Consorzio Veneto Garanzie, in qualità di soggetto intermediario, delle somme destinate ad agevolare il ricorso al credito da parte delle micro e PMI provinciali, beneficiarie finali dell'intervento. Le somme sono messe a disposizione alle condizioni di seguito specificate, in ragione della destinazione alla agevolazione del ricorso al credito da parte delle imprese provinciali in un momento di particolare emergenza.
Beneficiari sono le micro e PMI aventi sede legale e/o unità locali (escluso magazzino o deposito) nel territorio provinciale di riferimento della CCIAA, regolarmente iscritte nel Registro delle imprese o nel Repertorio delle notizie economiche e amministrative (REA), per importi da erogare fino ad € 25.000,00 (venticinquemila) per ciascun finanziamento.

Consorzio Veneto Garanzie

Società Cooperativa

Registro imprese, P.IVA e Cod. Fisc. 02721420277

Albo Società Cooperative a Mutualità Prevalente n. A125425

Viale Ancona, 15/19 - 30172 Mestre (VE)

E-mail: posta@venetogaranzie.net

Posta Certificata: crga@legalmail.it

Tel. 041.533.18.00 / Fax 041.533.18.01

Another Project By: Marketing Start! Treviso - Privacy Policy