Iscriviti alla Newsletter

Iniziative del Consorzio Veneto Garanzie per beneficiare del “Superbonus 110”

Consorzio Veneto Garanzie conferma la vicinanza concreta ai propri soci mettendo a disposizione una serie di prodotti per dare la possibilità di beneficiare delle misure introdotte dal “Decreto Rilancio”, in particolare del Superbonus 110%.
A tal proposito il Consorzio, in collaborazione con gli istituti di credito convenzionati, ha definito delle nuove proposte commerciali a supporto delle esigenze di liquidità delle imprese per permettere loro di poter cogliere tutte le opportunità di lavoro che il mercato offrirà.
Le Banche che hanno sino ad ora aderito all’iniziativa sono Crédit Agricole, Banca Popolare dell’Alto Adige e Banco Popolare.

I soci del Consorzio potranno usufruire dell’Anticipo Contratti a condizioni vantaggiose nell’ottica di poter successivamente cedere il credito alla banca finanziatrice 
 
Quali sono i punti di forza?
Attraverso la concessione di prestiti ponte (Anticipo Contratti) l’impresa avrà il supporto finanziario a basso costo per poter affrontare con serenità l’esecuzione dei lavori, dalle fasi di avvio alla loro conclusione. L’anticipo si concluderà con la cessione del credito alla banca.

A chi si rivolge?
Possono usufruire dell'offerta le aziende nostre associate, per l’avvio di contratti/appalti legati agli interventi immobiliari previsti dalle normative (Superbonus 110% e altre agevolazioni).

Le caratteristiche dell'offerta 
Tempi di risposta celeri da parte della banca, garanzia a prima richiesta del Consorzio fino al 90% dell’importo anticipato e tassi particolarmente vantaggiosi.

Consorzio Veneto Garanzie

Società Cooperativa

Registro imprese, P.IVA e Cod. Fisc. 02721420277

Albo Società Cooperative a Mutualità Prevalente n. A125425

Viale Ancona, 15/19 - 30172 Mestre (VE)

E-mail: posta@venetogaranzie.net

Posta Certificata: crga@legalmail.it

Tel. 041.533.18.00 / Fax 041.533.18.01

Another Project By: Marketing Start! Treviso - Privacy Policy