Azione 3.1.1. Sub-azione C "Settore cultura" Bando per l'erogazione di contributi alle imprese culturali, creative e dello spettacolo
Con il presente bando la Regione intende valorizzare le imprese culturali, creative e dello spettacolo, favorendo la "cultura d'impresa", per un duraturo rilancio delle stesse, promuovendo interventi di sviluppo e consolidamento delle attività.
Il Bando è dedicato alle imprese culturali, creative e dello spettacolo, intendendo con queste le imprese che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell'ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell'audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell'editoria. Imprese che, per la loro complessità, assolvono al ruolo di interfaccia fra le diverse attività industriali e rappresentano dei fattori di sviluppo locale e dei driver del cambiamento industriale.
Il Bando prevede un contributo a fondo perduto del 70% con un contributo massimo di € 200.000 e minimo di € 10.500, per investimenti sostenuti da PMI costituite da più di 12 mesi alla data di apertura dei termini per la presentazione della domanda.
Data apertura: 3/11/2016 ore 10.00
Data chiusura: 3/12/2016 ore 18.00
|