Iscriviti alla Newsletter

Nuova iniziativa del Consorzio con Crédit Agricole: CA FriulAdria 110

Consorzio Veneto Garanzie conferma la vicinanza concreta ai propri soci mettendo a disposizione una serie di prodotti per dare la possibilità di beneficiare delle misure introdotte dal “Decreto Rilancio”, in particolare del Superbonus 110%.
A tal proposito il Consorzio, in collaborazione con alcuni istituti di credito, sta definendo delle nuove proposte commerciali a supporto delle esigenze di liquidità delle imprese per permettere loro di poter cogliere tutte le opportunità di lavoro che il mercato offrirà.
La prima iniziativa è stata concordata con Crédit Agricole ed è denominata:

“CA FriulAdria 110”

Con “CA FriulAdria 110” i soci del Consorzio potranno usufruire delle agevolazioni fiscali e successivamente cedere alla banca il credito d’imposta maturato a condizioni vantaggiose.

Quali sono i punti di forza?

Con l'Anticipo Contratti e cessione dei crediti d'imposta l’impresa avrà il supporto finanziario a basso costo necessario per poter affrontare con serenità l’esecuzione dei lavori, dalle fasi di avvio alla loro conclusione.

A chi si rivolge?

Possono usufruire dell'offerta di Crédit Agricole le aziende associate al Consorzio Veneto Garanzie, per l’avvio di contratti/appalti legati agli interventi immobiliari previsti dalle normative (superbonus 110% e altre agevolazioni).

Le caratteristiche dell'offerta 

Tempi di risposta celeri da parte della banca (max 10 giorni lavorativi in presenza di pre-istruttoria elaborata da Consorzio Veneto Garanzie) garanzia a prima richiesta del Consorzio nella misura minima dell’80% e tassi particolarmente vantaggiosi.

Consorzio Veneto Garanzie

Società Cooperativa

Registro imprese, P.IVA e Cod. Fisc. 02721420277

Albo Società Cooperative a Mutualità Prevalente n. A125425

Viale Ancona, 15/19 - 30172 Mestre (VE)

E-mail: posta@venetogaranzie.net

Posta Certificata: crga@legalmail.it

Tel. 041.533.18.00 / Fax 041.533.18.01

Another Project By: Marketing Start! Treviso - Privacy Policy